Free KiziMizi games

The Last Survivors

Mizi Kizi
The Last Survivors
The Last Survivors

The Last Survivors - Regole e controlli del gioco

descrizione del gioco The Last Survivors

Un terribile virus ha invaso il pianeta e l'intera popolazione della Terra si è trasformata in non morti. Solo la bambina e suo padre erano immuni. Per salvare la razza umana e trovare altri sopravvissuti, devi superare molti test. Diciotto livelli affascinanti ed emozionanti pieni di pericolo e adrenalina ti aspettano. Nel gioco giocherai contemporaneamente con entrambi i personaggi o con un amico e insieme dominerai l'apocalisse. La ragazza può lanciare pietre e il padre può colpire il bastone. Queste abilità ti aiuteranno a risolvere molti enigmi. Vale la pena ricordare che gli zombi sono un grande pericolo per te e incontrarli non è di buon auspicio per te, ma perdere. Ma puoi usare gli zombi per i tuoi scopi e lanciare una pietra contro il morto per attirarlo sul pulsante per aprire la porta o attivare l'ascensore. Divertiti e salva la terra!

Il gioco funziona correttamente e piacevolmente sul telefono touch e tablet con Android e IOS. Puoi giocare ai giochi più impegnativi senza effettuare l'accesso.

Regole e controlli del gioco:
1 giocatore - AWSD / S - colpo di club
2 giocatori = Frecce ← ↑ → ↓ / Freccia ↓ - lancia un sasso

La valutazione media per The Last Survivors è 79/100. Il gioco è stato lanciato 19 voti. Il gioco attualmente ha 2453 visite. Il gioco è stato proposto su: 9 novembre 2018. Cerca giochi con emozioni positive!

TOP