Free KiziMizi games

Basket Monsterz

Mizi Kizi
Basket Monsterz
Basket Monsterz

Basket Monsterz - Regole e controlli del gioco

descrizione del gioco Basket MonsterzSii estremamente coraggioso e partecipa a un torneo di basket davvero inquietante! Scegli uno dei 32 famigerati personaggi e dimostra le tue abilità tecniche sul campo con i tiri 1 contro 1. Sii veloce, mira con precisione e prova a segnare più punti del tuo avversario per vincere l'incontro in questo spettrale gioco di sport!

Regole e controlli del gioco:
Usa il mouse per mirare al canestro e creare l'arco corretto per lanciare. Dopo aver livellato il percorso di volo della palla, fai clic con il pulsante sinistro del mouse per sparare il canestro! Ottieni un punto per ogni canestro vinto: il vincitore è il primo a raggiungere 11 punti. Quando vinci partite, raccogli stelle per le quali puoi acquistare nuovi personaggi mostruosi!

Basket Monsterz è un eccellente gioco FAMOBI a cui puoi giocare su Kizi Mizi assolutamente gratis. È stato aggiunto al nostro sito Web il 1 giugno 2020. Finora, il gioco è stato giocato 1936 volte e ha ricevuto un punteggio di 100/100 su un totale di 1 recensione, 1 mi piace e 0 voti contrari. Basket Monsterz è realizzato con la tecnologia HTML5, quindi funziona bene con tutti i browser più diffusi. Il gioco funziona correttamente e piacevolmente sul telefono touch e tablet con Android e IOS. Puoi giocare ai giochi più impegnativi senza effettuare l'accesso. La risoluzione della finestra di gioco è stata ottimizzata per le migliori prestazioni visive, quindi ora puoi giocare in una finestra oa schermo intero.

TOP